Congresso Nazionale di Scienze Planetarie

2019planetologia-header

Dal 4 all’8 Febbraio 2019, si terrà a Firenze il XV Congresso Nazionale di Scienze Planetarie, nel corso del quale saranno trattate tutte le tematiche di ricerca in cui sono impegnati i vari gruppi italiani e verrà fatto il punto della situazione programmatica e scientifica della Planetologia italiana.

La giornata inaugurale di lunedì 4 febbraio si terrà in Aula Magna dell’Università degli Studi di Firenze, Piazza San Marco 4. I lavori delle altre giornate si terranno presso il Polo delle Scienze Sociali, Edificio D6, Aula 0.18 – Via delle Pandette, 9 (visita questa pagina per maggiori info pratiche).

La registrazione al congresso, con l’invio di un contributo (orale o poster) e l’abstract proposto, dovrà avvenire entro e non oltre LE 24:00 DEL 30 NOVEMBRE 2018, a questa pagina.

La tassa di iscrizione è di € 250, se il pagamento avviene online entro e non oltre LE 24:00 DEL 31 DICEMBRE a questo link. Dal 1 GENNAIO, la tassa di iscrizione (che può essere pagata anche in contanti sul posto) è di € 300.

Compatibilmente con le disponibilità economiche, sarà valutata l’esenzione dal pagamento della tassa di iscrizione ed un eventuale supporto per giovani ricercatori, che sono invitati a richiederlo via mail entro LE 24:00 DEL 30 NOVEMBRE 2018 (oltre questa data, non verranno accolte richieste).

Per informazioni sul programma e sul pagamento: giovanni.pratesi [@]unifi.it ; vanni.moggicecchi[@]unifi.it
Per informazioni pratiche: livia.giacomini [@]inaf.it


LOCANDINA:

2019-congressoplanetologia-locandina


ENTI ORGANIZZATORI:

LOGO UNIFI_positivo inaf-circ-colore
CON IL SUPPORTO E IL PATROCINIO DI:
_LogoSIMP_600 logo_SGP europlanet
logo Thales Alenia Space-2016